Acquisizione

Parlaci del tuo immobile

Acquisizione


L’agenzia Immobiliare MC & Partners di Ravenna gestisce con attenzione e riservatezza la trattativa di vendita del tuo immobile, ponendo la massima cura nella gestione di ogni singolo cliente.

La nostra clientela è altamente selezionata per garantire una compravendita sicura e soddisfacente che ti accompagni, passo dopo passo, dal primo contatto alle pratiche contrattuali e notarili di fine rapporto.

Rispettiamo e valorizziamo il tuo immobile effettuando un sopralluogo che ne analizzi le caratteristiche, con lo scopo di stabilire e determinare il più probabile valore di mercato verificando l’esistenza della certificazione circa la conformità degli impianti alle normative vigenti e richiedendo alla proprietà l’Attestato di Prestazione Energetica.

Prendiamo visione della documentazione tecnico-legale-amministrativa necessaria alla certificazione controllando la conformità del tuo immobile alle norme edilizie e urbanistiche, la conformità tra la scheda catastale e lo stato di fatto, effettuando una visura catastale e una visura presso la Conservatoria dei registri Immobiliari per verificare l’esistenza di iscrizioni e/o trascrizioni pregiudizievoli.

Tuteliamo la tua vendita con la massima trasparenza raccogliendo le informazioni sui potenziali acquirenti/interessati e organizzando le visite alla tua proprietà occupandoci della negoziazione del prezzo e dell’incarico del contratto notarile.

Infine, l’agenzia immobiliare MC & Partners di Ravenna, cura la revisione dei documenti relativi all’immobile (planimetrie, licenza edilizia, registro di servitù, polizze di assicurazione, certificazione energetica) e gestisce la conclusione del rogito.

SEI VALIDI MOTIVI PER AFFIDARE IL TUO IMMOBILE A NOI:

Selezione della clientela

Rispetto e valorizzazione dell’immobile

Trasparenza di comunicazione

Certificazione dell’immobile

Controlli catastali urbanistici

Tutela della vendita